SERVICE
IL BENEFIT PIÙ GRANDE:UN SERVIZIO DI ASSISTENZA CHE FUNZIONA

Ormai sono passati i tempi in cui le diverse macchine potevano essere riparate con metodi semplici. Nell’era elettronica le macchine lavorano in modo più efficiente e sono più facili da gestire. Nel momento in cui una di queste macchine dovesse avere un problema tecnico, è necessario contattare uno specialista per risolverlo al più presto.
Per questo motivo la ditta Niederbacher dispone di 10 tecnici di assistenza, che lavorano in modo preciso e specializzato, ognuno nel proprio reparto, Cook, Cool e Wash 7 giorni a settimana. Inoltre, una persona di riferimento è raggiungibile 365 giorni all’anno.
Oltre al
95 %
delle richieste di assistenza
vengono svolte
in un unico viaggio
Esattamente
0
clienti hanno dovuto
lavorare senza
lavastoviglie per
più di 24 ore
Oltre
500.000
sono i chilometri
che facciamo all’anno
per i nostri clienti
Oltre
310.000
Euro
ecco il valore dei pezzi
di ricambio in magazzino